VideogiochiNews

Deus Ex Mankind Divided: annunciato l’update della modalità Breach

Square Enix e Eidos-Monteréal hanno da poco annunciato la disponibilità di un aggiornamento gratuito per la modalità Breach, sia della versione integrale del gioco Deus Ex: Mankind Divided ( disponibile per PC, Ps4 e Xbox One) sia della versione Stand Alone (in esclusiva su Steam).Deus Ex Mankind DividedTutte le novità dell’aggiornamento in questione sono state riassunte in un video trailer che vi proponiamo come sempre in fondo all’articolo. Questi sono i dettagli dell’update che abbiamo tradotto per voi:

  • Nuovi Networks
    Ghost Networks – Network generati casualmente compariranno ogni giorno. I giocatori potranno completarli per guadagnare premi extra.
  • Nuovi Server
    Picus – 11 nuove mappe relative alla Picus Corporation sono disponibili per essere completate dai giocatori.
  • Nuovi oggetti del Darknet
    Saremo sulle tracce di una nuova cospirazione è pronta ha sconvolgere la Picus Corporation. (per accedere a questo contenuto è necessario aver completato i precedenti)
  • Nuove armi ed oggetti

L’aggiornamento sembra promettere interessanti novità ora non possiamo far altro che lasciarvi al video riepilogativo, Buona visione!

Vi ricordiamo che da poco la versione stand alone della mod Breach è stata dotata di una struttura free-to-play, se non avete ancora provato questa modalità potete farlo in questo modo gratuitamente. Cosa aspettate? Provate questa esperienza di gioco mista tra un puzzle game ed uno shooter!

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche