NewsCinema e TV

1899: la data di uscita rivelata al Netflix Tudum

Questa serata si sta rivelando piena di annunci grazie al Tudum, l’evento di Netflix più importante dell’anno, e tra questi, finalmente sono arrivati aggiornamenti per 1899, la serie fatta dagli autori di Dark annunciata già nel 2018 finalmente ha una data di uscita ed apparirà su tutti gli schermi degli abbonati a partire dal prossimo 17 novembre.

Tra teaser e descrizioni rilasciate da Netflix stessa, finora sapevamo ben poco dell’opera, giusto l’ambientazione e un accenno di trama. Un gruppo di persone variegate provenienti da diversi paesi si ritrovano in viaggio insieme su una nave verso l’America, alla ricerca di nuove opportunità.

1899

Ed è allora che un’altra misteriosa nave appare sulla loro tratta, portandosi dietro un carico di misteri e segreti da svelare. Insomma, da quello che si è visto potremo aspettarci una nuova serie carica di tensione e rompicapo, prepariamo di nuovo i nostri taccuini degli appunti e speriamo di non dover di nuovo compilare un albero genealogico di dimensioni colossali.

Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche