VideogiochiNews

Svelati i contenuti bonus presenti nell’edizione fisica di The Binding Of Isaac: Alterbirth+ per Nintendo Switch

Giungono quest’oggi ottime notizie per tutti i fan di The Binding Of Isaac: Alterbirth+. Sicuramente sapete già che questo sarà uno dei giochi disponibili al lancio di Nintendo Switch, ma forse non sapete che Nicalis, tramite un tweet rilasciato sul noto social network cinguettante, ha svelato i contenuti bonus che saranno presenti all’interno dell’edizione retail disponibile sul mercato americano. Infatti, come potete vedere attraverso il tweet sottostante, la copia fisica per Nintendo Switch di The Binding Of Isaac: Alterbirth+ comprenderà, oltre al gioco, anche due set di adesivi e una copertina alternativa.

Sfortunatamente per noi europei, l’uscita di The Binding Of Isaac: Alterbirth+ nel vecchio continente è attualmente prevista solo in formato digitale, ma la software house, attraverso un retweet, ha invitato tutti i giocatori a manifestare il proprio interesse nella pubblicazione di una versione retail all’interno del mercato europeo.

Nella speranza che anche in Italia sia possibile acquistare questo gioco in versione fisica, vi ricordo che The Binding Of Isaac: Alterbirth+ sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 3 marzo 2017.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche