VideogiochiNews

Wasteland 3: nuove immagini prese dal videogioco

inXile ha recentemente rilasciato diversi screenshots (visibili nella galleria in fondo all’articolo) per Wasteland 3. Il gioco è previsto in uscita per il  2017 su PC, PS4 e Xbox One. Dai creatori di Wasteland 2 e Torment: Tides of Numenera arriva finalmente il terzo capitolo della serie! Dopo l’acclamate uscite di Wasteland 2 e di Wasteland 2: Directors Cut, i fan hanno sempre sognato un sequel diretto del gioco, che sembra stia per arrivare a breve!wasteland3_coverlogo_highresUn gioco di ruolo con una rinnovata attenzione alla storia e al combattimento strategico:

  • Includendo i veicoli, i pericoli ambientali e un sistema di un’azione più fluida rinnovato, ci stiamo evolvendo in profondo combattimento a turni e incontro unico disegno tattico Wasteland 2.
  • Gioca da solo o con un amico in multiplayer sincrono o asincrono story-driven.
  • Le scelte  aprono (o chiudono) opportunità di missione, aree da esplorare, archi di storia, e un sacco di altri contenuti.
  • La vostra base Ranger è una parte fondamentale dell’esperienza per aiutare la popolazione locale e stabilire una reputazione in Colorado, quest e narrativa vi costringerà a prendere decisioni su come condurle.
  • Il gioco sarà impostato nelle terre selvagge del gelido Colorado, dove la sopravvivenza è difficile e un esito felice non è mai garantito.
  • I giocatori si troveranno ad affrontare difficili scelte morali e fare sacrifici che cambieranno il mondo di gioco.
  • Wasteland 3 sarà caratterizzato da una storia profonda e coinvolgente che utilizza un sistema di dialogo ad albero recentemente rinnovato dagli scrittori di Torment: Tides of Numenera.
  • Rilascio in contemporanea su Windows, Mac, Linux, PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco le immagini rilasciate:

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche