VideogiochiNews

1-2 Switch: un seguito sarebbe in arrivo, ma ancora in alto mare

Un nuovo rapporto di Fanbyte che tira in ballo più fonti, suggerisce che Nintendo stia lavorando su un seguito di 1-2 Switch, il titolo si dovrebbe chiamare Everybody’s 1-2 Switch e dovrebbe supportare fino a 100 giocatori. Invece che aggiungere semplicemente altri mini giochi ad 1-2 Switch, Nintendo EPD Group 4 ha deciso che fosse una scelta migliore il creare un nuovo gioco diverso dal suo predecessore, che supporta un multiplayer a due giocatori.

Tirando le somme Nintendo ha deciso per qualcosa ispirato a Jackbox Party Pack, che include una varietà di titoli giocabili sfruttabili utilizzando telefoni, tablet, tastiere o controller. Utilizzando gli smartphone come periferica di gioco, Everybody’s 1-2 Switch potrebbe arrivare a supportare fino a 100 giocatori. Secondo quanto riferito, il gioco mostra un uomo che indossa una maschera di animale di gomma, che commenterà alcune modalità, tra cui un Team Battle Mode.

Sempre secondo quanto vociferato, i mini giochi dovrebbero includere un bingo e una versione di “gira la bottiglia” in cui i giocatori devono affrontarsi gli uni con gli altri. Sempre secondo i rumor, coloro che hanno testato il gioco hanno parlato di un videogioco noioso e hanno riportato un feedback pericolosamente negativo.

Alcune delle fonti di Fanbyte affermano che i dirigenti di Nintendo si stanno impegnando a rilasciare il seguito di 1-2 Switch come un singolo prodotto a se stante da 60 dollari, e sostengono che il gioco necessiti soltanto di ulteriori tempi di sviluppo e test, mentre altri dipendenti hanno avanzato l’idea di rilasciarlo come parte di espansione del pacchetto di Nintendo Switch Online.

Non rappresentando però nient’altro che rumor, e in assenza di voci ufficiali in merito, è necessario prestare le dovute precauzioni. Considerando che si sta parlando di 1-2 Switch, un gioco di società pubblicato a marzo 2017 come titolo di lancio per l’ultima console di Nintendo, che ha venduto quasi 3,5 milioni di copie e di cui è possibile leggere qui la nostra recensione.

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche